Reclamo N° 102718

Raymond joseph
08 Giugno 2018
Buongiorno, sono abbonato a Mediaset premium dal 31/08/2018 con scadenza il 31/08/2018 ma è stato rinnovato previa telefonata da un operatore Mediaset proponendomi un offerta allettante fino al 01/05/2019 con 6 mesi di sconto rispetto al prezzo di listino. Fino a Maggio 2018 i pacchetti Cinema/Serie e Sport erano trasmessi regolarmente come stabilito dal contratto con la visione ad alta definizione HD sulla maggior parte dei canali trasmessi dalla stessa azienda. Dal mese di Giugno, Mediaset Premium ha fatto accordi con Sky rivoluzionando in modo drastico la numerazione dei canali e l'effettiva risoluzione dei pacchetti del mio abbonamento, passandoli tutti in versione standard SD e l'eliminazione di tanti altri canali inclusi in precedenza. Ho chiamato diverse volte il servizio clienti Mediaset Premium per attuare il mio diritto di reclamo per non aver ricevuto nessun avviso tramite email o cartaceo di quanto avvenuto, neppure una proposta per poter decidere o no se continuare a rimanere abbonato vista la pessima risoluzione dei canali da HD a SD standard e per disattivare immediatamente la visione dei contenuti, ma si sono limitati a dirmi che non solo devo rispettare le regole secondo la legge Bersani ma in più mi toccherà pagare una penale di circa 50 euro per aver fatto disdetta online con recesso anticipato a partire dal mese di Luglio 2018 del quale posseggo una mail di conferma. Vorrei gentilmente avere un Vostro parere su come agire per non pagare tale cifra, solo per questione di principio, perché a me sembra una truffa legalizzata da un azienda che non sta rispettando e prendendo in considerazione i propri abbonati. Premetto che ho sempre pagato regolarmente con carta di credito ma che ho bloccata in modo da non permettere all'azienda in questione di prelevare somme secondo me, non dovute per grave disservizio a discapito di chi si è fidato forse troppo ingenuamente. Credo che siamo in tantissimi gli abbonati Premium a lamentarci per il medesimo problema. Nell'attesa Vi ringrazio anticipatamente ed infinitamente per una Vostra cortese risposta. Nell'occasione vogliate gradire i miei più cari saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239