Reclamo N° 120947
Aldo
24 Settembre 2018
ho dato disdetta on-line a premium calcio dopo che la stessa azienda mi ha comunicato in precedenza che stava cercando partner per . dare il calcio come da precedente contratto, ma nel momento in cui ho saputo del partner dazn con sole tre partite in data 17 luglio ho inviato appunto disdetta, ebbene continuano a mandarmi fatturazione sia ad agosto che a settembre, con addebito automatico sulla mia carta di credito, preciso anche che ho inviato disdetta cartacea con raccomandata AR, dopo molta fatica contattando in chat il servizio mediaset mi è stato detto che devo chiedere recesso anticipato e che altrimenti pago fino a luglio 2019,nelle mail inviatemi da mediaset precisavano anche che avrei avuto tempo fino al 15 agosto 2018 per disdire il contratto, cordiali saluti Aldo Marconi
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18