Reclamo N° 156535

Stefano
15 Luglio 2019
In data 20 Settembre 2018 mi viene notificata da Mediaset l’avvenuta cessazione del contratto Mediaset Premium. Pago tramite bollettino SISAL la somma di euro 19,90 relativa al PERiODO 01/09 - 30/09( con spedizione di Fattura) e successivamente, per il periodo 20/09 31/10 mi arriva una fattura con importo a credito -6,64. Il 15 Luglio 2109, dopo ripetuti e insistenti contatti telefonici, ricevo un sollecito di pagamento da parte di Mb Credit Solutions ( società di recupero crediti) di Euro 38,86. In attesa di un vs gentile riscontro Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239