Reclamo N° 111968

Giuliano
06 Agosto 2018
in data 24/10//2016 ho stipulato contratto a 20 Euro al mese con Mediaset Premium per la visione di DOC Cinema Champion e Play Premiunm quest'ultima consiste in una cineteca dove per la visione di film tramite dei codici inviati al cellulare che non ha mai funzionato nonostante le numerose chiamate al nmero199 ...pure a pagamento dove ogni volta mi venivano date risposte evasive tipo la rete WiFi o altro . A ottobre 2017 ho inviato lettera AR di disdetta del contratto alla quale hanno risposto che era inesatta in quanto dovevo dichiarare " che mi avvalevo della legge Bersani" cosa che comunque ho fatto in data 18/12/2018 .L ultima fattura riguardante il mese di ottobre invece delle 20 Euro stabilite era di 22,84 che ho rifiutato di pagare in quanto inesatta. In data 21/01/2018 mediaset mi comunica che hanno provveduto alla cessazione dell abbonamento quando già da novembre avevo la card bloccata. Alla data odierna ho ricevuto una intimazione di pagamento da parte IntellCredit ufficio di recupero crediti per un importo di euro147,73 . Purtroppo tutte le mie lamentele e per il mancato funzionamento di Premium play e per per l errata fatturazione sono state telefoniche per cui nulla e dimostrabile eccetto le ricevute delle disdette.Cosa devo fare ? se non pago cosa succede ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239