Reclamo N° 48959

Maria
09 Maggio 2017
Più che un reclamo una consulenza: vorrei recedere dall'abbonamento n. 1-13814575147 stipulato il 01/11/2014 con scadenza 31/10/2017. Sul sito ho trovato il modulo di disdetta da compilare almeno un mese prima della scadenza, ma io non vorrei pagare il servizio fino alla scadenza di ottobre, ma recedere prima (diciamo giugno), dal momento che non utilizzo più in alcun modo questo servizio. E' possibile?; Con l'invio per raccomandata del modulo di disdetta posso ritenermi autorizzata a non pagare più i restanti mesi fino a scadenza? Oppure verrò perseguitata fino a dover pagare mensilità e penali esose anche se non usufruisco più di nulla? Attualmente ho un contratto da 42 euro al mese, ma usufruisco di 3 euro di sconto, quindi pago effettivamente 39 euro/mese. Il mio cod. cliente è: 1-13814568328 e il mio n. di tessera è: 209907842139 Vi ringrazio anticipatamente per il prezioso aiuto che fornite agli iscritti e resto in attesa di vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239