Reclamo N° 121692
Alessio
28 Settembre 2018
salve dai primi di agosto Mediaset Premium ha smesso di trasmettere sport e calcio ed io con loro ho un contratto che finisce a fine gennaio 2019, io appena mi sono accorto del disservizio che mi hanno creato ho dato subito disdetta con raccomandata A/R dopo piu' di un mese mi scrivono che la richiesta e' stata accolta e che il mio contratto cessera' il 29-09-18, nel frattempo io ho bloccato il pagamento in banca quindi le fatture di Agosto e Settembre non sono andate pagate ( giustamente visto che io non vedo nulla ) quindi ora loro dopo la disdetta mi chiedono il pagamento delle fatture arretrate piu' mora, piu' penale, piu' 0,5 € al giorno di mora.... io non ho nessuna intenzione di pagare perche' sono loro a non aver rispettato il contratto che avevamo togliendomi la visione dai primi di Agosto quindi non vedo perche' dovrei pagare 2 mesi se non aveva piu' il segnale...
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18