Reclamo N° 325361

Sara
04 Aprile 2024
A quasi più di un mese dall'acquisto e a tre settimane dall'installazione e verifica della problematica dopo decide di segnalazioni e relativi solleciti sono a tutt'oggi ancora in attesa della risoluzione del problema che segue. Ho acquistato sul sito Mediaworld un condizionatore composto da unità interna e come SUGGERITO dalla pagina e-commerce un'unità esterna COMPATIBILE (vendita combinata),al momento dell'installazione avvenuta sempre tramite il loro canale per la quale è previsto un corrispettivo di 250,00 euro,per installazione senza predisposizione,viene però riscontrata INCOMPATIBILITÀ tra i due apparecchi essendo oltrettutto (a detta dell'installatore) l'unità esterna di produzione all'anno 2017 e che,per tale ragione,non avrebbe dovuto tantomeno essere messa in vendita. Dopo diverse mie segnalazioni il call center mi propone il diritto di recesso A MIE SPESE che prevede smontaggio del macchinario (volendo anche da un idraulico di mia fiducia) e rinvio ai magazzini,cosa decisamente difficile visto che il problema è stato riscontrato in fase di collaudo e quindi un apparecchio giá montato oltretutto tale operazione prevederebbe oltre allo smontaggio anche la fuoriuscita del gas e per la eventuale successiva installazione la pulizia dei tubi. Ricordo inoltre che l'unità esterna è come previsto montata all'esterno di una facciata esposta quindi a eventi climatici e soprattutto di essere sprovvista di tutto quello che è l'imballaggio del condizionatore perché portato via dagli installatori nella giornata dedicata alla messa in opera dell'impianto. Mi chiedo a questo punto quali siano le misure da adottare davanti a questa problematica chiaramente non causata da me riferendo che l'installazione,che io ho pagato al momento dell'acquisto,sia avvevnuta in maniera parziale perché l'apparecchio non è stato collaudato e di aver acquistato un prodotto totalmente inutile. Dopo una serie di richieste al distributore mi rivolgo a voi per la risoluzione di questa infinita problematica
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239