Reclamo N° 311540

Roberto
26 Ottobre 2023
Buonasera, ho effettuato 3 ordini di 3 articoli in sconto, con ritiro in negozio ed ordini confermati. Ordini effettuati il 15 settembre con ritiro per il 21 settembre. Tramite applicazioni gli ordini restano bloccati su ordine in preparazione fino al 21 settembre, giorno nel quale contatto anche l’assistenza per spiegazioni. Mi rispondono settimane dopo tramite mail nella quale mi dicono che hanno avuto un errore con il sistema ed avrei dovuto integrare tramite bonifico la somma di 70euro per ogni singolo ordine. Dopo varie e-mail dicono che possono permettere un solo ordine e mi annullano gli altri due, senza mio consenso. In più mi arrivano le e-mail di annullamento con dicitura “come da lei richiesto ordine annullato” . Ho aspettato dal 15 al 21 ordini per i quali avevo dei progetti, regali e etc. dal 21 settembre ad oggi non ho avuto assistenza ma una forzatura di annullamento non richiesta ed una richiesta di integrazioni di pagamento su un accordo di vendita già accettato da mediaworld.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239