Reclamo N° 323068

Lara
09 Marzo 2024
Buonasera,in data 06/03/2024 ho cercato di fare un’acquisto sul sito Mediaworld scegliendo come metodo di pagamento la rateizzazione con Findomestic. Al momento del pagamento sono state reindirizzata sul sito Findomestic dove mi hanno accettato subito il finanziamento,dopodiché però l’ordine sul sito Mediaworld è rimasto bloccato,e quindi ad oggi ho un finanziamento aperto per un prodotto che non risulta essere stato ordinato ma Findomestic ha pagato a Mediaworld….io come prova ho una mail da parte di Findomestic dove dice chiaramente che l’importo è stato pagato a Mediaworld, ma da parte di Mediaworld non ho nessun ordine attivo e di conseguenza nessun prodotto acquistato. Inutile dire che ho fatto diverse telefonate a tutti e due, ma nessuno si prende la briga di risolvere il problema. Sono esaurita e non so come risolvere la situazione. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239