Reclamo N° 343903

Claudia
28 Novembre 2024
Buongiorno, sto avendo una pessima esperienza con il servizio di estensione di garanzia offerto da MEDIAWORLD con la società assicurativa SPB ITALIA e WAKAM S.A. che dopo aver inviato il corriere a ritirare la mia Dyson Airwrap (entro il 2^ anno di estensione di garanzia per guasto) in data 07/10/2024 non mi ha più aggiornata, se non rispondendo alle mie infinite chiamate al num. 0286311966 e comunicandomi che avevano provveduto ad inviarmi un nuovo apparecchio perché il mio non poteva essere aggiustato. Ho inviato anche numerosi reclami via mail, ma nessuno ha mai risposto. In data 20/11/2024 sono stata contattata da SPB ITALIA che mi ha “liquidata” comunicandomi che DYSON non aveva apparecchi a disposizione da inviare e quindi mi hanno rifilato un voucher da 349,30 euro da spendere entro 90 giorni sul sito Mediaworld. Ovviamente questo non importo non mi consente di ricomprare l’articolo e non trovo corretto che dopo due medi di attesa mi cambino le carte in tavola. Dyson ha l’articolo disponibile sul suo sito e presso tutti i rivenditori e quindi non è vero che l’articolo non è disponibile. Potete aiutarmi?
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