
Reclamo N° 346979

Chiara
17 Gennaio 2025
Ho effettuato un acquisto tramite il sito e-commerce (www.mediaworld.it) e l'ordine conteneva 3 colli: MITSUBISHI condizionatore fisso unità interna, MITSUBISHI condizionatore fisso unità esterna e robot aspirapolvere ROOMBA. L'unità esterna del condizionatore è arrivata danneggiata in maniera evidente tale da comprometterne il funzionamento e perciò in data 28.11.2024 ho provveduto ad aprire la segnalazione tramite il call center e, dopo diversi solleciti e mail, in data 13.12.2024 ho ricevuto l'approvazione della pratica di reso con relativa etichetta di reso per il prodotto danneggiato. Nella stessa data Mediaworld ha provveduto ad emettere nuovo ordine per la sostituzione del prodotto danneggiato con consegna affidata nuovamente al corriere CEVA Logistics e prevista tra il 18.12.2024 e il 30.12.2024. Stando alla loro mail e a quella del corriere CEVA del 17.12.2024 avrei dovuto ricevere un contatto telefonico o via SMS dal corriere per fissare giorno e fascia oraria della consegna ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata o contatto dal corriere né tantomeno da Mediaworld nonostante abbia effettuato diversi reclami telefonici al call center e online sul sito del corriere CEVA. Tutte le segnalazioni effettuate telefonicamente sono state chiuse dagli operatori con la promessa di avere un riscontro dalla "divisione di competenza", riscontro mai avvenuto!! L'ultima segnalazione è del 13 gennaio anch'essa senza risposta. Ho smesso di fare segnalazione perché ho capito che è una perdita di tempo e spesso vengono date informazioni errate (nell'ultima chiamata l'operatrice mi ha detto che il pacco era a Caserta mentre da tracking online risulta ferma ad deposito CEVA di Santa Palomba dal 20 dicembre). Grazie