Reclamo N° 327980

Matteo
30 Aprile 2024
Il 3 aprile ho acquistato online un climatizzatore compreso il servizio di istallazione. Da contratto mi garantivano la consegna comprensiva con date previste dal 12 al 16 aprile. Non mi hanno mai consegnato il prodotto e non ho più ricevuto nessuna notizia dall’azienda. Il 17 aprile ho contattato il servizio clienti che riferiva la presa in carico del mio caso, senza però risolvermi il problema. Ogni giorno chiamavo il sevizio clienti e l’unica risposta era quella che avevano inserito un sollecito per la consegna e l’istallazione del climatizzatore. Il 22 aprile ho mandato una Pec per chiedere spiegazioni. Il 29 aprile, ho chiesto di recedere dal contratto e la restituzione del mio pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239