Reclamo N° 323505

Lino
13 Marzo 2024
In data 02/03/2024 acquisto un frigorifero a 98,34€, passano i giorni e l'articolo viene spedito tramite CEVA che è il corriere per la consegna su appuntamento di grandi elettrodomestici. La consegna stimata è il 14/03 e mi sono liberato dagli impegni per essere a casa quel giorno. Oggi, in data 13/03 leggo sul sito di tracciamento di CEVA che per il frigorifero è stato richiesto un reso senza che io abbia richiesto nulla. Ho contattato l'assistenza di Mediaworld e dopo ore mi hanno risposto che essendo il prezzo scontato al 90% palesemente erroneo hanno avuto il diritto di annullare l'ordine già spedito e di richiedere la restituzione da parte del corriere. Come scusa mi hanno offerto un buono di 20€ da usare sul loro sito. Al momento attuale mi ritrovo senza frigorifero e con tanto tempo perso, è possibile richiedere la spedizione dell'ordine per annullamento contro i diritti del consumatore?
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