
Reclamo N° 347085

Elisa
19 Gennaio 2025
Quando acquisti sul sito online di Mediaworld ti aspetti di tutto tranne che quanto segue. Ho ordinato (ord. 242453331) in data 14/12/24 una friggitrice ad aria che doveva arrivarmi tra il 17/12 ed il 20/12 e non mi è MAI arrivata. Ho chiamato Amazon Shipping che si occupava della consegna e mi hanno detto che il pacco era stato smarrito. Mi sono quindi rivolta al Servizio Clienti di Mediaworld che non ha fatto altro che aprire segnalazioni, sollecitare segnalazioni e rendere urgente la segnalazione della segnalazione. Risultato? Assolutamente nessuno, il prodotto continuava a non arrivare. Ho provato a recarmi al loro negozio fisico a Pisa. La prima volta mi hanno detto che potevano aiutarmi chiamando in sede ma essendo sabato sarei dovuta tornare il lunedì. Sono di nuovo andata il lunedì da loro, ho spiegato nuovamente il mio problema e in ben tre persone mi avete detto cose diverse, che il sito internet non è gestito da voi e che quindi ve ne lavavate le mani e che al massimo potevate fare una segnalazione in più alla sede. Ci ho rinunciato. Ho quindi chiamato nuovamente l’Assistenza Clienti di Mediaworld e ho chiesto l’annullamento dell’ordine nonché la restituzione dei miei soldi. L’operatore mi ha detto di rispondere alla mail che mi avrebbe inviato oppure di compilare il modulo nella mail (ciliegina sulla torta:il link mandava ad una pagina inesistente). Ho quindi risposto alla mail. Ad oggi, 19/01/2025 non ho ancora ricevuto conferma di annullamento ordine e nemmeno visto alcun soldo. Mi sembra ovvio che essendo totalmente delusa da Mediaworld, non metterò MAI più piede né presso un loro negozio fisico né sul loro sito internet.