Reclamo N° 347025

Domenico
17 Gennaio 2025
Salve, ho acquistato un televisore il 19 dicembre su mediaworld online. È arrivato il 27 dicembre con dei led difettosi. Ho subito fatto richiesta di reso tramite pec e successivamente inoltrato il tutto dall'email. Inoltre ho fatto tante segnalazioni telefoniche, giorno 8 gennaio mi han chiesto se volevo un televisore in sostituzione o la risoluzione del contratto con restituzione di quello difettoso, ho scelto la seconda opzione, che comunque avevo già indicato nella richiesta del 27 dicembre. Da allora il nulla, ho provato a fare altre segnalazioni telefoniche, rispondono che è un'altra divisione che se ne occupa e non possono comunicarci e non esiste un numero diverso da poter contattare. Io intanto sono da quasi un mese col televisore nello scatolone per casa. E i soldi spesi non me li ha rimborsati nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239