
Reclamo N° 355504

Jatinder
30 Giugno 2025
vi scrivo per chiedere assistenza in merito a un problema verificatosi con un acquisto effettuato presso il punto vendita MediaWorld di Figline Valdarno (FI).
In data 21/06/2025 ho ordinato una lavasciuga Samsung modello WD9ODG5B15BEET. Al momento del ritiro, il 25/06/2025, mi è stato però consegnato un modello diverso (WW90DB7U94GE), già disimballato a casa mia.
Ho contattato il servizio clienti MediaWorld, che mi ha assegnato il ticket n. 250626-019975, e sono anche tornato in negozio, dove mi è stato chiesto di inviare una mail con le foto delle etichette.
Nonostante ciò, non ho ricevuto alcuna soluzione concreta e mi trovo in difficoltà nel dover gestire un prodotto sbagliato non per colpa mia.
Chiedo gentilmente il vostro supporto per ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto, evitando ulteriori disagi e costi.