Reclamo N° 172374

Patrizia
13 Dicembre 2019
Avevo una carta ricaricabile di mps che una volta, tentando un prelievo al bancomat, la banca si è trattenuta per un errore tecnico. Questa operazione ha comportato il blocco della carta. Successivamente ho richiesto la sostituzione, e nella nuova carta ho scoperto che hanno aggiunto le commissioni di ricarica, che non avevo prima. Ho chiamato la banca per chiedere il ripristino delle condizioni precedenti, ma mi hanno risposto che non è possibile e che non hanno nessun prodotto che non preveda il passaggio di denaro dal mio c/c alla mia carta di credito in modo gratuito! Mi sembra assurdo che per una ricaricabile, che già nel nome stesso lascia intuire una serie di operazioni di ricarica frequenti, io debba pagare un ero a ricarica! Alla fine dell'anno costa molto più di una carta di credito normale. Sembra proprio una frode legalizzata!
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239