Reclamo N° 134003

Alessandro
28 Dicembre 2018
Buonasera. In data 30 novembre 2018 mi è stato clonato il bancomat e sono state effettuate diverse operazioni online in mezz'ora per un totale di 710,00 euro. Me ne sono accorto due giorni dopo e ho subito fatto denuncia e consegnato in banca la richiesta di rimborso con distruzione del bancomat. Dopo 15 giorni la banca MPS ha risposto che non effettuerà il rimborso perchè i pagamenti sono stati fatti usando il 3D secure. Per effettuare i pagamenti bisogna ricevere degli sms, ma non sono mai arrivati, quindi la loro teoria non regge. Ho bisogno di aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239