Reclamo N° 96560

Alessio
26 Aprile 2018
Buongiorno, Da circa 8 anni ho un conto corrente aperto con MPS collegato al mutuo sottoscritto per la casa acquistata alla fine del 2010. Ogni mese MPS spedisce la rendicontazione cartacea del mutuo ad un costo di 2.50 euro. All'inizio non avevo fatto caso al costo aggiuntivo ma, una volta notato, ho richiesto alla banca di sospendere la rendicontazione cartacea ed usufruire solo di quella online. Il motivo era anche molto semplice: sin dall'inizio del mio rapporto con MPS la mia residenza effettiva era all'estero, prima in Belgio e poi a Malta (dove tutt'ora vivo). Tuttavia non sono mai riuscito a disabilitare dal portale online l'invio della rendicontazione cartacea per il mutuo. Tutto il resto risulta disabilitato ma per la specifica richiesta riguardante la documentazione del mutuo sono - secondo loro - costretto a recarmi in filiale. La spunta e' visibile sul portale ma non cliccabile. Ho provato a contattarli piu' volte via email e telefono, ho anche contattato il customer support centrale ma la risposta e' sempre stata la stessa (quando e' arrivata): "solo la filiale puo'". Il mio problema e' che vivendo all'estero non posso recarmi agevolmente in filiale (a Catania). Spesso mi trovo li' sono durante i weekend (banche chiuse) o periodo natalizio. E possibile che sia costretto a pagare questa somma, malgrado la mia volonta', senza poter intervenire a distanza per disabilitare il servizio? Grazie per la cortese attenzione. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239