Reclamo N° 102146

Silvia
05 Giugno 2018
Buongiorno, durante un viaggio in olanda, un tassista ha utilizzato la mia carta di credito in maniera impropria. Mi ha informato che la carta non funzionava e ho pagato poi in contanti (mi è stata data una ricevuta). Ho effettuato una regolare denuncia e inoltrato alla banca il modulo e tutte le informazioni relative. Il tassista ha presentato una ricevuta con una firma che io ho formalmente disconosciuto, ma la banca non ha ancora chiuso la pratica e continua dopo 2 anni l'addebito della cifra. La filiale della mia banca considerava la pratica chiusa e sono stata "rimbalzata" a vari uffici contattabili solo via mail ... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239