Reclamo N° 125320

Gina
19 Ottobre 2018
Vorrei delucidazioni sulla questione DPI, in quanto ho acquistato un diamante l’anno scorso e ora vorrei riscattarlo. Ma sono andata ad un filiale MPS che nn è quella dov’è ho aperto il conto. Appena hanno visto la cartellina con le iniziale DPI hanno subito detto che nn sapevano nulla, che nn era con loro che dovevo parlare...insomma sembrava stessi chiedendo prosciutti in una gioielleria... poi mi hanno liquidato dicendo che dovevo rivolgermi alla filiale dove ho il conto. Ora io mi chiedo i diamanti non sono al portatore? Nn possono essere cambiati da qualsiasi banca? Andando nella mia filiale mi riscatteranno il diamante?
Condividi su:

Hai un problema con Monte dei Paschi di Siena da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Monte dei Paschi di Siena

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239