Reclamo N° 319602

Maurizio
01 Febbraio 2024
Avevo un account Netflix con 2 schermi in condivisione, piano standard, mai avuto problemi negli anni. Volendo approfittare del pacchetto Sky + Netflix, a dicembre del 2023 ho trasferito i profili dal vecchio account, oramai disdetto, al nuovo account collegato a Sky. Per un mese nessun problema, da metà gennaio è diventata una cosa impossibile vedere Netflix, ovvero ogni singola volta che accedo ad uno solo dei miei dispositivi (tra cui due TV in due case diverse perchè ho due case, ed un portatile che mio marito usa in giro quando viaggia per lavoro), quindi non per forza due nello stesso momento come comunque avrei diritto, mi chiede sempre di aggiornare il nucleo domestico, inviandomi un messaggio a cui rispondere entro 15 minuti. L'operazione va a buon fine, ma il successivo dispositivo a cui accedo me lo chiede nuovamente.. e così via in continuazione. Ora, a cosa serve che ho il piano che prevede più dispositivi se non posso vederli? E' assurda questa politica del nucleo domestico, poichè è difficile che se la famiglia è tutta a casa guardi Netflix separatamente in diverse stanze. Allora tanto vale avere il piano con un solo dispositivo. E' diventata intollerante questa situazione. Vorrei disdire Netflix da Sky ma non vorrei continuare a pagare. Cosa posso fare? Inoltre, è giusto che Netflix sappia vita morte e miracoli della nostra famiglia?
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