Reclamo N° 303170

Fabio
21 Luglio 2023
Buongiorno, vorrei fare un reclamo a Netflix e la loro recente politica di non-condivisione account. Mi sembra una forma poco corretta di estorcere denaro a chi già paga un abbonamento. Noi eravamo in 4 e pagavamo per 4 schermi, cosa di cui usufruivamo tra l'altro anche in modo relativo visto che mai eravamo connessi tutti e 4 contemporaneamente. Dunque, ciò che pretendono ora, ovvero il profilo extra a ulteriori 5 € è una mancanza di correttezza nei confronti dei consumatori. Ci tengo a dire che in seguito a questa politica ho cancellato il mio account Netflix per trasferirmi su piattaforme meno pidocchiose.
Condividi su:

Hai un problema con Netflix da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Netflix

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239