Reclamo N° 299776

Carlo
07 Giugno 2023
Ho sottoscritto, tramite Sky, un abbonamento premium per poter collegare 4 dispositivi , ora invece tutti dispositivi devono essere collegati allo stesso router. Esiste la possibilità, pagando ovviamente, di "condividere" con un amico o parente MA NON VALE PER CHI SI E'ABBONATO TRAMITE SKY , il che mi pare molto scorretto, oltre che incomprensibile Se mi voglio collegare dalla MIA SECONDA CASA devo OGNI MESE da casa collegarmi all'APP sul telefonino, andare alla seconda casa e fare la stessa cosa : CHE SIGNIFICA ? CHE DEVO ANDARE ALLA SECONDA CASA UNA VOLTA AL MESE? Gli stessi ragazzi Romeni che rispondono al telefono sono tanto gentili , ma si sente chiaramente che non sanno neanche loro bene come stiano le cose Mi pare un sistema ridicolo che complicare la vita alla gente. Forse loro hanno tempo da perdere e vanno alla seconda casa ogni mese . Io invece ho altri problemi . Un piccolo aumento del canone avrebbe risolto tutto
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