Reclamo N° 320091

Elisabetta
07 Febbraio 2024
Questa mattina mi sono trovata il piano di Netflix variato a 12,99 perche' qualcuno ,violando il sito aveva creato un utente extra, ho provveduto subito in autonomia a modificare le credenziali di accesso. Sentito il servizio clienti, mi hanno detto che adesso il mio piano è di 12,99 perché il mio di 7,99 non esiste più, non avendo altra scelta ho modificato il mio piano con quello più basso ora in vigore a €5,49 ma con pubblicità. Come fare per reclamare il ritorno al mio piano originario in quanto l’accaduto non è dipeso dalla mia volontà? Premetto che ho già contattato il servizio clienti ma senza successo. Elisabetta
Condividi su:

Hai un problema con Netflix da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Netflix

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239