Reclamo N° 254732

Giancarlo
22 Dicembre 2021
Allego comunicazione inviata oggi a Poste che riassume il problema che stiamo vivendo. Buonasera , in data 21 Ottobre 2021 con ID pratica A012111682 un vostro direttore di filiale ha inserito la nostra pratica di cessione primo sal con un codice errato (sismabonus anzichè superbonus) . A quel punto sempre su consiglio del direttore della filiale abbiamo eliminato la pratica e chiesto una valutazione per ampliamento dell'importo perchè nel frattempo Poste Italiane aveva introdotto il limite a 100.000 per nuovi inserimenti (la nostra pratica è di ca. 139.000) . In data 27 Novembre abbiamo inviato tutta la documentazione richiesta. Alla data di oggi quando proviamo ad effettuare la cessione appare una scritta che dice che il cliente in base alle valutazioni preliminare non può inserire pratiche di cessione ; invece i vostri operatori ci rispondono che la pratica è in lavorazione. Di fatto non possiamo ne inserire la pratica sotto i 100.000 ne sopra. Nel frattempo avevamo già effettuato cessione all'agenzia delle Entrate del nostro credito in seguito alla prima pratica inserita e non possiamo tornare indietro. Quindi a questo punto abbiamo bisogno che la pratica venga accettata e che ci venga concessa la possibilità di inserire l'importo richiesto . Visto che non è dipeso da nostro errore e stiamo subendo un danno gravissimo per la chiusura del cantiere se ciò non avvenisse riterremo Poste Italiane direttamente responsabile. Certo di un vostro cortese riscontro vi saluto, Giancarlo Sartoni.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239