Reclamo N° 125164

Roberta
18 Ottobre 2018
da circa un mese, quando cioè è cambiato il portalettere il servizio di consegna della posta raccomandata presso la nostra azienda al civico 23 di via Trieste in Padova (dove nell'immobile ci sono solamente uffici) avviene in orari non compatibili con la nostra attività, dove garantiamo la presenza tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30. Attualmente, il portalettere consegna tra le 14.15 e le 15.15; motivo per cui siamo costantemente costretti ad andare a ritirare le raccomandate in luoghi scomodi con conseguente ed onerosa perdita di tempo. Ciò non è mai accaduto in passato quando la corrispondenza veniva consegnata tra le 11 e le 13.00 massimo, in orario d'ufficio. Mi hanno riferito peraltro dai vostri uffici che la consegna alle aziende deve essere garantita tra le ore 8.30 e le ore 13.00 ed in via Trieste ci sono prevalentemente uffici che hanno riscontrato lo stesso probe e stanno subendo il medesimo disagio
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239