Reclamo N° 103313
Roberto
12 Giugno 2018
Salve,cercherro' di essere il più chiaro possibile.purtroppo dopo la morte di mio padre,27/02/18.io e mio fratello dopo qualche giorno siamo andati alle poste italiane dove mio padre aveva aperto un conto,contenente la nostra eredità,abbiamo parlato con il direttore,il quale ci conegnava un cedolino con le cose da fare per l 'opera zione di chiusura e spartizione.premetto che tra le cose da fare,il direttore ci ha obbligato a procurarci un atto notarile,che sul cedolino non era nominato,quindi una volta entrati in possesso dell estratto del conto, abbiamo concluso le nostre cose da fare con la successione,il giorno05/05/18 abbiamo consegnato tutto al direttore della posta.
La domanda è... come mai ancora non ci danno i nostri soldi?potrete aiutarci!
grazie comunque.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18