Reclamo N° 272583

Antonio
30 Giugno 2022
Ho fatto richiesta di portabilità da Vodafone a postemobile utilizzando il canale web, procedura ok. Hanno spedito la mia sim con consegna entro 3 giorni lavorativi, ma dopo 2 giorni è stata disattivata la sim di Vodafone, per portabilità completata, e di conseguenza sono rimasto senza completamente isolato. Chiamo il servizio assistenza al 160 chiedendo spiegazioni e mi invitano a mandare una pec, che provo ad inviare ma pare essere indirizzo errato, chiedo di poter avere iccid della sim per un cambio immediato dell’operatore ma consulente si rifiuta di fornirlo in quanto sostiene che non possono dirlo telefonicamente. Chiedo aiuto a voi per far valere i nostri diritti in quanto mi sento privato di una cosa personale.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239