Reclamo N° 79800
Michele
09 Gennaio 2018
Il 17 agosto del 2017 ricevo una sim cel costo di 15 euro che nn mi è stata mai attivata il 25 agosto faccio un fax per il recesso con il rimborso dei 15 euro il 7 settembre rifaccio un'altro fax perché mancavano dei dati che gli operatori nn mi avevano detto di mettere fatto ciò e trascorso altro tempo senza ricevere nulla vi ricontatto per la terza volta dove mi chiedete un documento di riconoscimento tessera sanitaria ad oggi richiamo emi viene detto che manca il mio indirizzo di casa per ricevere l'assegno già dato a voce precedentemente resta il fatto che dopo 4 mesi nn siete riusciti ad inviarmi i miei 15 euro forse in Africa facevano meglio
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18