Reclamo N° 326026

Vittorio
10 Aprile 2024
INVIO MAIL A POSTE MOBILE: Gentile assistenza, vi contatto in merito alla fornitura n' 40004281064 attiva dal 09/07/2022 ed a me intesta. L'offerta in questione e' Poste Casa Ultraveloce, ma nonostante il nome e' una linea FTTC e quindi potete immaginare che la connessione che non superi i 60 mb...per puro caso ho fatto una verifica sul vostro sito e mi dice che c'e' (finalmente) la copertura per la FTTH, quindi ho chiamato il servizio clienti che mi conferma la cosa ma mi dice che non e' possibile fare l'upgrade ma bisogna recedere dal contratto ed attivare un nuovo contratto. La cosa mi pare al quanto assurda e quindi decido di contattarvi a mezzo mail, poiche' io dal 9 luglio 2022 pago al pari di un servizio FTTH, senza pero' averne i benefici, ed adesso che chiedo mi vengano riconosciuti mi dicono di disdire e riattivare?!? Onestamente mi pare fuori da ogni logica nonche' poco corretto nei confronti del cliente. Pertanto, vi chiedo di avere chiarimenti in merito. Cordiali Saluti RISPOSTA POSTE MOBILE: Gentile Cliente, con riferimento alla segnalazione del 08/04/2024, desideriamo fornirti gli opportuni chiarimenti. L'informazione fornita dall'operatore è corretta. Per qualsiasi necessità puoi contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti. Cordiali saluti. Post Vendita PosteCasa Ultraveloce NON E' NORMALE!!!
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