Reclamo N° 82335

Sonia
23 Gennaio 2018
La scorsa settimana ho chiamato al 160 per parlare con un operatore. Volevo sapere l'offerta più conveniente per chiamare dall'Argentina all'Italia e mi è stato consigliato di attivare Viaggio Extra UE (a detta dell'operatore, senza rinnovo). Quando ho attivato l'offerta, ho scoperto che non è valida per l'Argentina e che, oltretutto, il rinnovo c'è eccome. Ho chiamato appositamente pensando di parlare con addetti che, lavorando per una determinata azienda, potessero offrirmi un servizio chiaro; ed invece mi ritrovo con un'offerta non voluta, rimettendoci dei soldi, a causa dell'incompetenza dell'operatore. Se mi affido ad un servizio, è perché dispongo di totale fiducia nella risoluzione di un problema, non per ritrovarmene con ulteriori.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239