Reclamo N° 85418

Pasquale
09 Febbraio 2018
Nella giornata del 08/02/2018 un vostro operatore alle ore 23.23 mi ha guidato nella procedura di configurazione manuale per internet indicandomi di inserire nella voce wap (web.postemobile.it) tra laltro in vivavoce alla presenza di diversi testimoni. Questo fatto ha provocato l'addebbito immediato del mio credito telefonico per un importo di €27.00 questa mattina ho contattato nuovamento un operatore ( matr. 9982)che mi ha indicato la procedura corretta ma senza avvisarmi che il mio telefono era ancorta configurato sul web pertanto ho avuto in un minuto un altro addebbito di €20.91. Alla mia terza ricarica ho parlato con l'operatore (MATR. 9818 ) il quale mi ha avvisato che ero ancora coinfigurato male e sono riuscito a risolvere il probelma. Pertanto chiedo il rimborso di €47.91 in quanto sono addebbiti illeciti causati da un vostro disservizio. Sicuro di una rapida risoluzione del caso attendo vostre notizie prima di agire per vie legali. Distinti saluti Pasquale Tosi
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239