postemobile png

Bacheca segnalazioniPosteMobile

Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Faggiano
Entro i 14 giorni previsti ho fatto richiesta di annullamento del contratto perchè nella mia zona non prende nè la ... Leggi tutto
01 Luglio 2017
Pier
Da anni sono cliente di PosteMobile e da anni possiedo lo stesso modello di cellulare. Improvvisamente, il 24 marzo u... Leggi tutto
14 Giugno 2017
Rosario
Salve, dopo aver avviato la procedura online per passaggio a postemobile, non è stato possibile ricevere la postemob... Leggi tutto
09 Giugno 2017
Franco
dal 23 genaio sono in attesa un rimborso alto valore caricato la sim poste mobile per errore il operatore 160 non sa ... Leggi tutto
05 Giugno 2017
Gianfranco
Ho ricaricato nella mia area personale Postemobile con una prepagata ma la ricarica non risulta accreditata da settim... Leggi tutto
11 Maggio 2017
Antonio
08 Maggio 2017
Rina
Ho acquistato on line la sim poste mobili che ho ricevuto per posta il 26 mercoledì aprile...ma fino ad ora 3 maggio... Leggi tutto
03 Maggio 2017
Lorena
Gent.li Sigg.ri questa mattina ho chiamato il 160 call center di poste mobile per richiedere un cambio di piano tarif... Leggi tutto
28 Aprile 2017
Primo
avevo contratto base: solamente chiamate sms ed mms. mi hanno regalato smart phone. dopo svariati tentativi sono rius... Leggi tutto
28 Aprile 2017