Reclamo N° 84743
Giuliano
06 Febbraio 2018
Sim operativa dal 29/01
non rchiesta attivazione di alcun servizio.
dal giorno 30/01 iniziano prelievi giornalieri di euro 3,5 per connessioni a Internet mai fatte .
giorno 31/01 comunico anomalia al 160 e alle 13.20 vengo contattato dal servizio tecnico ed eseguo tutte le istruzioni che il tecnico mi suggerisce per impedire qualsiasi connessione a internet.
Ciò non di meno il giorno 02/02/18 mi comunicano di avermi sottratto non più 3,5 euro per la tariffa base giornaliera bensì euro 3,5x2=7 .
E così senza telefonate ne messaggi o connessioni dal mio credito sono spariti 15 euro.
Se Postemobile non rifonderà il credito e non mi fornirà certezze sulla gestione del servizio il mio contratto può considerarsi chiuso qui.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18