Reclamo N° 287055

Roberta
06 Dicembre 2022
HO APPENA RICEVUTO UNA CONSEGNA DA PARTE DI PRIVALIA , L'HO AAPERTA E HO TROVATO TUTTO DANNEGGIATO , E' UN BAGNO PAGATO 1160€ . HO ACQUISTATO DA LORO SOTTO BLACK FRIDAY QUANDO ANCHE IL SITO DELLA CASA DI QUESTO ERA IN BLACK FRIDAY. LI HO CONTATTATI IMMEDIATAMENTE E MI HANNO RISPOSTO CHE PROCEDERENNA CON IL RESO E NON CON LA SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI. ORA SUL SITO DELLA CASA IL BAGNO NON è PIU IN BLACK FRIDAY E COSTA 3200€. IO VOGLIO LA SOSTITUZIONE NON VOGLIO RENDERE IL BAGNO IN QUANTO NON è MIA COLPA SE GLI IMBALLI SONO STATI DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO, ALTRIMENTI PRIVALIA MI DEVE LA DIFFERENZA PER RICOMPRARLO.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239