
Reclamo N° 347314

Nicoletta
22 Gennaio 2025
Buongiorno,
il 27.12.24 chiedevo – tramite la consegna di un pacco in provincia di Matera (75010 Gorgoglione).
Il pacco veniva restituito al mittente - peraltro danneggiato - con la dicitura " indirizzo errato o incompleto”.
In data 15.1.25 pagavo nuovamente € 9.36 e predisponevo un’altra spedizione (JG00005867218) allo stesso indirizzo, monitorandolo puntualmente. Il 20.1.25 sul portale appariva "mancata consegna per indirizzo errato o incompleto". Immediatamente aprivo il reclamo ticket 801389273 e chiedevo la riconsegna evidenziando indirizzo corretto e completo.
In data 21.1.25 il ticket è stato comunque chiuso e stanno procedendo alla restituzione al mittente. Ho speso € 9,36 x 2 volte senza vedere andare a buon fine la spedizione.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18