Reclamo N° 288760

Claudia
28 Dicembre 2022
Effettuato un acquisto presso il 14/12 e il rivenditore ha spedito il pacco (un extralarge) in data 15/12, da allora il corriere segnalava prima la presenza di indirizzo errato e ha bloccato la spedizione nel centro di smistamento, poi, tramite il mittente abbiamo fornito nuovamente l'indirizzo oltre che a 3 punti di ritiro vicini allo stesso indirizzo (un tabacchino, un locker e un supermercato) e svincolato la consegna. Ad oggi mi continuano ad arrivare mail che il mio pacco è in consegna e dopo 20 minuti che il destinatario era assente (ero presente in casa). Il pacco ancora non riesce a pervenire e inoltre il mittente non può emettere nessun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239