Reclamo N° 324439

Emanuele
24 Marzo 2024
Ho spedito un reso Amazon in data 23/02/2024. Il corriere SDA non aveva l'etichetta corretta e mi ha riferito di essersi informato e applicandone una diversa non ci sarebbero stati problemi il pacco sarebbe comunque arrivato ad Amazon con tutte le informazioni per il rimborso. A causa di ciò è saltato il tracking e il telefono da 1200,00 euro è stato rubato!Adesso Amazon non ne vuole sapere e SDA come sempre non risponde di nulla. Tragedia assurda!Da divulgare il più possibile. SDA in passato rilasciava la ricevuta di consegna adesso non più almeno al sottoscritto!
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239