Reclamo N° 359935
Luca
12 Settembre 2025
Ho spedito un TV LED 55” dal mio domicilio alla casa di villeggiatura. In data 8/07/2025 ho ricevuto il televisore
Panasonic TX-55FX623E TV 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Wi-Fi Nero.
L’imballo originale non presentava anomalie o danni visibili dall’esterno e sicuro dell’ottimo imballo da me stesso realizzato, aggiungendo pluriball sul display, non sospettavo minimamente di eventuali danneggiamenti.
Una volta estratto con cura dalla confezione ed eliminato il pluriball, notavo crepa posta nella parte bassa del display che da lì si propaga al resto dello schermo. Una volta acceso constatavo il danno che rende inutilizzabile il suddetto televisore. Aperta la contestazione, con tanto di foto, SDA si rifiuta di risarcirmi, adducendo come scusa il mancato ritiro “con riserva”, opzione da utilizzare quando l’imballo presenta danni esterni visibili. Si tratta di un oggetto delicato e se lo si fa cadere non c’è imballo che tenga
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




