Reclamo N° 324948

Fabrizio
29 Marzo 2024
La mia storia è molto semplice ma allo stesso tempo molto fastidiosa. La mia compagna abita in Brianza e ha acquistato un TV su Amazon specificando come destinatario il mio indirizzo, io abito in provincia di Vicenza; è una prassi che usiamo regolarmente per comodità di consegna, nel senso che io sono sempre reperibile per i corrieri, lei no. L'ordine è stato fatto giovedi 21 marzo 2024 con data di consegna mercoledì 27 marzo 2024, consegna effettuata da Poste Italiane quindi SDA. Arriva il giorno della consegna e il pacco non arriva e non arrivano neanche comunicazioni né via mail né telefoniche in merito alla mancata consegna. Aspetto il giorno dopo, stessa storia; pacco non arrivato e nessuna comunicazione!! Decidi di chiamare la sede SDA indicata sul tracciamento dell'ordine ma nessuna risponde al telefono!! minimo ho chiamato venti volte!! E siamo a venerdì 29 marzo 2024, mi attacco di nuovo al telefono e per tutta la mattina nessuna risposta, il telefono è libero ma nesuno si degna di rispondere!!! Decido di chiamare la sede SDA di Padova e anche qui la solita musichetta, tutti gli operatori sono occupati, prego richiamare più tardi". Anche in questo caso avrò provato almeno venti volte!! Ora io mi chiedo, capisco che una consegna possa ritardare, capisco imprevisti, capisco tutto ma non capisco e non ammetto che non mi si comunichi che non mi venga consegnato un pacco, peraltro già pagato, nei termini da voi comunicatimi in fase d ordine!! L'arrabbiatura è ancora maggiore perché la tv ordinata è un regalo che ora non potrò consegnare nella data del compleanno e questa cosa mi fa terribilmente arrabbiare perché oltre a tutto il fastidio di questa storia mi sento letteralmente preso in giro!! A tutt'oggi, venerdì 29 marzo 2024 ore 15:15 non ho ricevuto nessuna comunicazione su consegna, ritardi e soprattutto scuse e cosa ancor peggiore non so nemmeno se a questo punto consegneranno la tv integra!! Da questo momento in poi ogni occasione per me sarà buona per fare recensioni pessime per il servizio SDA. Piuttosto rinuncio ad acquistare ma mai più voglio aver a che fare con un servizio scadente come quello di SDA. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239