Reclamo N° 326076

Teresa
10 Aprile 2024
Oggi, 10 aprile 2024, era prevista la consegna di un mio pacco. Sono rimasta quindi a casa tutto il giorno, così da assicurarmi di ritirarlo considerato che il contenuto del pacco mi è necessario nei prossimi giorni. In realtà nell’arco della giornata nessuno ha citofonato o suonato al campanello. Ho, quindi, verificato lo stato della spedizione e ho notato che è stato FALSAMENTE riportato che alle 15 il corriere ha tentato di consegnare il pacco ma non ha trovato nessuno. Purtroppo, è l’ennesima volta che si presenta una situazione del genere con SDA. Trovo ingiusto che una società possa impegnarsi a svolgere un servizio a fronte di un pagamento e che in realtà il servizio non lo svolga. Si aggiunge che, contrariamente a quanto accadeva prima, ora occorre svincolare il pacco per chiedere la riconsegna che non è scontato avvenga il giorno dopo ma può avvenire anche nei successivi 3 giorni. Noto anche con disappunto che SDA non ha un indirizzo e-mail a cui poter scrivere per fare un reclamo!
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239