Reclamo N° 324107

Jennifer
20 Marzo 2024
Salve in data 05/3/2024 ho restituito l'ordine contenente iPhone 15 pro max 256 GB, ( Reso Amazon) il pacco viene ritirato dal corriere SDA messo a loro disposizione. L'ordine risulta ritirato alle ore 14.40 e poi partito dal centro operativo di Bari alle ore 19.40 dello stesso giorno e poi non ci sono più tracciamenti riguardo questo pacco. Sono passati più di 14 giorni. La mia responsabilità era consegnare il pacco al corriere e l'ho fatto, ho la tracciatura e la ricevuta che dice che io l'ho consegnato quindi penso di essere fuori ogni responsabilità. Inoltre il valore della merce contenente il pacco è di 1300€ e per prenderlo ho effettuato un pagamento rateale tramite finanziamento Cofidis. Ho effettuato vari reclami in poste italiane ma mi dicono di rivolgermi al Merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ho effettuato l’acquisto. Amazon dice che verrò rimborsata entro il 5 di aprile sarà vero??
Condividi su:

Hai un problema con SDA da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: SDA

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239