Reclamo N° 346298
Roberta
08 Gennaio 2025
VìCon la presente intendo segnalare la mia forte insoddisfazione riguardo alle modalità di contatto con il vostro servizio clienti, che ritengo inadeguate e poco trasparenti.
In particolare, dopo numerosi tentativi di comunicazione, ho riscontrato che i numeri forniti lasciano gli utenti in attesa per 5/6 minuti con il messaggio che si è "il primo in coda". Tuttavia, queste attese generano costi elevati, come se si stesse effettuando una chiamata internazionale, arrivando a sottrarre circa 15 euro. Questo comportamento è inaccettabile, considerando che opero da una linea italiana e il servizio si svolge sul territorio italiano.
Inoltre, gli operatori della sede di Desenzano del Garda mi hanno invitato a contattare un numero verde che, a conti fatti, non risolve il problema ma contribuisce ad alimentare ulteriori spese e disagi. Ritengo questa prassi una vera e propria truffa nei confronti dei vostri clienti, che sono costretti a subire costi ingiustificati per ottenere un'assistenza che dovrebbe essere garantita senza ulteriori oneri.
Se siete un’azienda che opera in Italia, trovo inaccettabile che adottiate mezzucci simili per trarre profitto. Questo comportamento mina gravemente la fiducia nella vostra organizzazione e vi pone in una luce negativa.
Qualora non ricevessi un riscontro adeguato e un intervento risolutivo, mi riservo il diritto di condividere la mia esperienza su varie piattaforme social e di lasciare recensioni dettagliate per informare gli altri utenti di questa spiacevole situazione.
In attesa di una vostra risposta, resto a disposizione per ulteriori dettagli e mi auguro che interveniate tempestivamente per rimediare.
Hai un problema con SDA da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: SDA
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18