Reclamo N° 249984

Giulia
04 Novembre 2021
A Cosenza città non esistono sky-services cui riportare il decoder dopo chiusura del contratto; sul sito di sky figurano 3 sky-service ma: uno ha chiuso, uno (EXPERT) non è più neanche punto sky e l'unico attivo non è abilitato a riprendersi il decoder. I punti più vicini sono ad Amantea (1 ora di macchina) o nella provincia di Crotone. Inviata a sky una PEC (22/10/2021) per richiedere il servizio tramite corriere: nessuno si è degnato di rispondere, anzi lo stalking telefonico viene effettuato solamente per farmi riattivare il contratto e appena espongo la problematica i simpatici centralinisti riattaccano. il costo della mancata restituzione del decoder (160 Euro) non può essere a carico mio dal momento che è Sky ad essere carente.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239