Reclamo N° 252374

Davide
29 Novembre 2021
A fine agosto ho disdetto un contratto che prevedeva i pacchetti TV, Cinema e Family al prezzo di 19.84 euro/mese: ad ottobre è scattata la consueta free vision ed il segnale avrebbe cessato i primi di Novembre, se non per il fatto che sono stato ammaliato da un'offerta intrigante comprendente l'Intrattenimento Plus (skyTV e Netfllix) a 19.90 euro al mese. Tutto sembrava procedere al meglio, è venuto il tecnico ad installare il decoder SkyQ e siamo rimasti in attesa di ricevere le credenziali per accedere alla piattaforma Netflix: tuttavia, con mio incredibile stupore, accedendo all'area personale, ho rinvenuto che mi era stato prolungato il contratto precedente a prezzo pieno con le due mensilità di Ottobre e Novembre da pagare (oltre 80 euro).Sono andato a sentirmi la telefonata del contratto stipulato e non ho rinvenuto problematiche di alcun tipo; li ho contattati, mi hanno tranquillizzato con le solite promesse da marinaio dicendomi che avrebbero sistemato la cosa a breve e ad oggi (15 gg. dopo l'installazione), mi ritrovo nel baratro senza uno straccio di risposta. Ho già inoltrato la disdetta di 14 gg. e bloccato i pagamenti, ora vedremo cosa succederà. E' il secondo anno di fila che sbagliano, com'è diavolo è possibile? Com'è possibile che ci sia un modo così deprecabile di lavorare?!? Andreotti sosteneva che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca", devo cominciare a pensare che lo facciano apposta, illudendo le persone con offerte clamorose per poi fingere di sbagliare al fine di estorcere denaro a clienti da prendere in giro?!? Solo una parola: VERGOGNATEVI! Se non sapete fare il vostro lavoro, lasciatelo a chi realmente ne ha bisogno e a chi saprebbe sicuramente svolgerlo meglio di voi! VERGOGNA SKY!
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