Reclamo N° 289878

Sonia
14 Gennaio 2023
Acquisto in data 2 Gennaio uno Sky Glass 55”, scegliendo l’opzione di consegna per sabato 14 scegliendo di attendere anche giorni in più in quanto Sky l’avrebbe già pronta per la consegna il 12 Gennaio. Scollego televisore vecchio, stacco tutto preparo per il ritiro, orario di consegna 12/15. NON SI È PRESENTATO NESSUNO È NE TANTOMENO NESSUNO SI È DEGNATO DI AVVISARMI. MI incollo a Sky e dopo numerosi tentativi mi viene detto che il corriere di sua iniziativa e senza contattarmi ha posticipato la consegna martedì 17 sempre solita fascia oraria!!! È inammissibile!!! Ho preteso di sapere dove si trova il mio televisore PAGATO, dato che risulta già in deposito di zona. HO PRETESO DI SAPERE E DI AVERE IL CONTATTO DEL CORRIERE MA SKY, il servizio clienti dicono che l’orno non hanno contatti di chi consegna e va in giro con i loro prodotti da centinaia di euro di valore se non migliaia e pagati dai CLIENTI!!! È VERGOGNOSO!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239