Reclamo N° 329009

Antonio
09 Maggio 2024
Ad ottobre attivo Sky con l offerta della ricezione di una Nintendo switch; la promozione scadeva a novembre; non si sa come mai ma il decoder tarda ad arrivare; continuo a chiamare il servizio clienti che mi dice di portare pazienza; a novembre non arriva nulla, preoccupato chiamo il call center che mi tranquillizza dei ritardi dovuti al periodo natalizio; A dicembre mi arriva un messaggio che mi avvisa della cancellazione del mio ordine che io non ho assolutamente fatto; contatto il call center che cancella questa non richiesta cancellazione e mi avvisa che il mio ordine è confermato con la promozione; attivano Sky a gennaio, chiamo per la Nintendo e mi dicono che devo avere prima tre mesi di fatturazione; aspetto tre mesi di fatturazione chiamo a marzo e mi fanno compilare la richiesta per la Nintendo; mi rispondono alla richiesta che non ho diritto alla Nintendo perché non è stata attivato Sky entro fine novembre; Del tutto ho le varie mail di attivazione dimostrante L attivazione della promozione; ovviamente Sky ha le registrazione per m attivazione della promozione;
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