Reclamo N° 349647

Antonio
28 Febbraio 2025
Ai primi di Gennaio 2025 ho contattato Sky per chiedere la disattivazione del pacchetto Sport in quanto la Fattura era per me ormai troppo cara (€47,80). All’epoca avevo Internet con Fastweb a €23,95. L’operatrice con cui ho parlato mi dice che se io richiedo il Modem di Sky con relativa attivazione di Internet, mi fa una promozione che mi abbassa il costo del pacchetto SkyTv e Internet a poco più di €35. Ovviamente accetto, ma mi ritrovo a distanza di due mesi a dover pagare ancora €47,80 per SkyTv più €62,98 di Internet compreso di attivazione. Tutti costi che l’operatrice ha tenuto nascosto e che ovviamente se ne fossi stato informato non avrei accettato. Mi ritengo truffato e per questo chiedo, se possibile, un rimborso e il ripristino della mia situazione ai primi di gennaio 2025.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239