Reclamo N° 122936
Angelo
05 Ottobre 2018
Allora il problema.che si è creato è il seguente
A dicembre 2017 ho aderito al prova sky alla fine delle 6 settimane ho riconsegnato tutto il materiale ad un centro sky che mi ha rilasciato un documento dove si accerta che ho consegnato il tutto. A febbraio mi contattano da sky per una nuova offerta, pacchetto base invece di 21,6€ lo avrei pagato 9,9€ e io ho aderito. Ora io dalla prima.fatturazione ad oggi non ho mai avuto lo sconto ho più volte telefonato esponendo il problema è loro puntualmente mi dicono che ce stato un errore di sistema che non è mai stato fatto la conversione del mio contratto,cioè a loro risulta quello di dicembre. Io fino ad Agosto ho pagato ma questa di settembre non l ho pagata e loro subito mi hanno mandato un sollecito di pagamento e He se non pago .i staccano il servizio è devo pagare 9,9€ di penale,aggiungo pure che il nuovo contratto non mi è mai stato spedito.
Mi potete consigliare sul da farsi?
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